L’attività principale della Cooperativa è quella di integrazione lavorativa di soggetti svantaggiati; gestione di servizi socio educativi e sociali; assistenza domiciliare, infermieristica ad anziani e disagiati, trasporto diversamente abili e dializzati presso le varie strutture con mezzi di trasporto omologati per qualsiasi disabilità, in più è in possesso di un’ autoambulanza per chi necessita di essere trasportato con mezzi speciali.
Alcuni mezzi di trasporto della cooperativa come l’autoambulanza svolgono sevizio h24 messo a disposizione per trasporti per visite mediche presso strutture richieste dall’utente con una somma di denaro da stabilire tra la scrivente e tra l’utente o chi ne fa le veci.
Negli anni Nel 2007 la Coop. ha ottenuto un finanziamento per un progetto realizzato nella provincia di Latina dal titolo: “TELELAVORO:CONCILIARE LAVORO E FAMIGLIA” finanziato dall’Assessorato alle Politiche Sociali della regione Lazio. Il progetto ha coinvolto una decina di aziende della provincia di Latina ed era rivolto a donne lavoratrici con particolari problematiche di conciliazione lavoro-famiglia.l’attività della Cooperativa si è svolta quasi esclusivamente per committenza del Comune di Monte San Biagio (LT), del Comune di Fondi e del Comune di Terracina, comprensori limitrofi presso la sede della Cooperativa. stessa.